Rinviato – Ora libera(le) con Bruno Babando – Rinviato

cari tutti, purtroppo un imprevisto ci impedisce di tenere questo mercoledì la nostra Ora libera(le) con Bruno Babando, che conferma però la sua disponibilità.
Fisseremo quindi una nuova data per il recupero, probabilmente non prima di aprile, visto il calendario fitto di impegni dell’Ora libera(le) nel mese di marzo. In particolare, oltre alla Scuola di liberalismo e ai suoi aperitivi, è in preparazione un incontro sulla TAV che punta a gettare un bel sasso nello stagno. Stay tuned!

 

RINVIATO

Mercoledì 7 marzo 2012 l’Ora libera(le) incontra Bruno Babando, giornalista e autore di preziosi saggi politicamente scorretti sui segreti della classe dirigente torinese (pubblicati da Leonardo Facco, con introduzione di Sergio Ricossa).

Nel 2010, ha inoltre fondato il quotidiano online Lo Spiffero (www.lospiffero.com), che in poco tempo ha ottenuto un grande successo di pubblico e che ha, tra gli altri, il merito di pubblicare un sacco di notizie che sulla Stampa (la Busiarda, come la chiama lui) non sono mai uscite.

L’esperienza Spiffero dimostra come il buon giornalismo possa stare sul mercato con le proprie sole forze, non avendo questo giornale mai preso un euro di fondi pubblici.

Babando ci racconterà di questa sua esperienza e condividerà con noi il suo sguardo di attento osservatore della politica torinese e piemontese. Come sempre, davanti a un buon aperitivo!

Si ricorda che gli eventi dell’ Ora libera(le) sono autofinanziati e hanno un costo di 11 euro (10 per l’aperitivo e 1 per l’organizzazione)

L’aperitivo si svolgerà indicativamente in un locale del centro di Torino: daremo notizia del luogo e dell’ora esatta non appena ricevuta conferma dal locale.

È necessario, per motivi organizzativi, confermare la propria presenza alla mail della nostra Chiara (chiara.garibotto@gmail.com) o sull’evento di Facebook

Seguite l’Ora libera(le) sulla pagina o sul gruppo Facebook oppure ancora su Twitter

 

RINVIATO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...